Ne parliamo in italiano?

È soltanto un gusto diverso. Quando hanno introdotto il New, ad alcuni non è piaciuto quindi hanno mantenuto l’Original per non scontentare nessuno. Ma per il resto sono uguali.

It’s a matter of taste. When they introduced the New, someone didn’t like it so they mantained the Original to please everyone. They are basically the same.

Sorry but I have to disagree! New and improved is much nicer in my opinion, although it’s quite sweet. Some have said it’s like a toffee + vanilla flavour

Yeah I didn’t explain myself, you’re absolutely right. I meant apart from the difference in flavour. :slight_smile:

my first impact was terrible.
then i tried with less water and it was fine.
I have finished my first bag last week.
I eat/drink huel 3 times a week, at work.
I use 450 ml (total volume) intead of 600 ml, as they suggest

Which flavour are you using? Are you shaking in the Huel bottle or using a blender?

317/5000

my first 2 bags were of vanilla taste, because the system did not allow me to choose taste, or I was not able to do it. I finished one and started the second one. I have already bought my next 2 bags, chocolate + mint and without taste. I have doubts about sucralose and so I want to try without it

The default choice is two vanilla:

To change this use the + or - buttons.

Per tutti coloro che vogliano parlarne in italiano o ricevere consigli ed opinioni, contattatemi!!

Salve! Ho 50 anni (sigh!) portati discretamente, sono uno sportivo che vorrebbe perdere qualche chiletto (almeno 5) ma che non ha tempo di cucinarsi qualcosa a pranzo e quindi spesso ho fatto ricorso a bevande sostitutive del pasto come Huel. Posso dirlo? Sono stato un cliente HL e non me ne pento. Ho visto eprò che la Huel produce la bevanda anche in versione pronta da bere e la cosa mi ha incuriosito. Sto pensando di acquistarne una scorta. Vi chiedo: per averne almeno abbastanza per un mese, diciamo per colazione e 1 pasto al giorno, quante dovrei prenderne? Sul sito selezionando 2 nel quantitativo mi pare che siano 24 bottiglie, che basterebbero al massimo per 12 giorni. E’ così? Chi mi aiuta? Altra cosa: di HL dicevano peste e corna, anche se non ho mai avuto problemi per fortuna. Huel fa bene alla salute o aggiusta una cosa e ne danneggia un’altra?

traduzione
Hi! I am 50 years old (sigh!) Discreetly worn, I am a sportsman who would like to lose a few pounds (at least 5) but who does not have time to cook something for lunch and so I often resorted to meal replacement drinks like Huel. Can I say it? I was an HL customer and I do not regret it. I saw that Huel produced the drink also in a ready-to-drink version and it intrigued me. I’m thinking of buying a stock. I ask you: to have at least enough for a month, say for breakfast and 1 meal a day, how many should I take? On the site selecting 2 in the amount I think it is 24 bottles, which would be enough for 12 days. Is that it? Who helps me? Another thing: HL said plague and horns, although I have never had problems fortunately. Is Huel good for health or does it fix something and does it hurt another?

Salve! Ho 50 anni (sigh!) portati discretamente, sono uno sportivo che vorrebbe perdere qualche chiletto (almeno 5) ma che non ha tempo di cucinarsi qualcosa a pranzo e quindi spesso ho fatto ricorso a bevande sostitutive del pasto come Huel. Posso dirlo? Sono stato un cliente HL e non me ne pento. Ho visto eprò che la Huel produce la bevanda anche in versione pronta da bere e la cosa mi ha incuriosito. Sto pensando di acquistarne una scorta. Vi chiedo: per averne almeno abbastanza per un mese, diciamo per colazione e 1 pasto al giorno, quante dovrei prenderne? Sul sito selezionando 2 nel quantitativo mi pare che siano 24 bottiglie, che basterebbero al massimo per 12 giorni. E’ così? Chi mi aiuta? Altra cosa: di HL dicevano peste e corna, anche se non ho mai avuto problemi per fortuna. Huel fa bene alla salute o aggiusta una cosa e ne danneggia un’altra?

@normalman Ciao! La bellezza di Huel è quella di essere estremamente flessibile: i 14 pasti che garantiscono per bag considerano un pasto di 3 misurini (120gr circa). Tu sei liberissimo di adattarla in base alle tue esigenze e ai tuoi bisogni. Il consiglio che ti do è fare un ordine e “monitorare” più o meno quali sono i tuoi consumi in misurini.

Se vuoi dimagrire, è molto più semplice del previsto: devi mangiare meno del tuo fabbisogno (se fai sport ovviamente considerare anche ciò che bruci). Tutti i valori nutrizionali e il profilo calorico di Huel lo trovi qui.

Da un punto di vista nutrizionale e di salute puoi andare sul sicuro, non lo dico io per partito preso ma sono dati dimostrati: la qualità di Huel è di gran lunga superiore a qualsiasi altro meal replacement.

Usa senza problemi il mio codice per avere uno sconto di 10€!

Grazie per la risposta e per il codice sconto!
In realtà vorrei acquistare le bottigliette di bevanda già pronta, che per me sarebbe molto più comodo.
Facendo però un rapido calcolo, comprandone una scorta per un mese (dando per scontato che 1 bottiglietta=1 pasto) mi verrebbe a fare circa 250 euro.
Tu cosa mi consigli?

@normalman Figurati! 24 bottiglie ti costano 95€, diciamo che io ti consiglierei di usare un RTD (ready to drink) quando vai proprio di fretta e utilizzare di base Huel normale. Calcola che hai bisogno solo di acqua (meglio fredda, mi raccomando) e dello shaker! Ed è super versatile e le combinazioni, con flavour boost o frutta o latte o che altro, sono infinite!

quindi tu mi consiglieresti di acquistare solo 12 bottiglie e di prendere poi il prodotto in polvere per il resto del mese? Così facendo quanto risparmierei?
Ho provato ma mi fa acquistare minimo 2 buste di polvere, anche abbinandole alle 12 bottiglie.

@normalman consiglio mio, vai solo di Huel e usa solo il prodotto in polvere: provi vaniglia nuova, frutti rossi e qualcos’altro. 3 pacchi se vuoi fare più di uno al giorno, 82€ oppure 2 pacchi un mese per uno al giorno, 60€.

Salve a tutti, sono nuovo mi chiamo Riccardo e per la prima volta ho provato ad acquistare Huel per provare a perdere peso ed evitare di mangiare pizze e panini a pranzo o cena, date le mie abitudini e necessità lavorative.

Ho provato a bere Huel questa sera a cena mentre ero a lavoro e mi sono sorti alcuni dubbi:
ho messo 3 misurini di polvere alla vaniglia in 400ml di acqua per poi aggiungerne circa 200 come da manuale.
Il risultato è stato un liquido abbastanza denso (che non guasta per i miei gusti) ma sembra che non si sia sciolta bene la polvere. Cosa ho sbagliato?
Non sono riuscito a finirlo, ne sono rimasti 200/250ml.
Volevo sapere se era possibile diminuire tutto da restare nei 400-500ml, perchè non riesco a bere una quantità così grande.

Grazie.

ENG:
Hello everyone, my name is Riccardo and for the first time I tried to buy Huel to try to lose weight and avoid eating pizzas and sandwiches at lunch or dinner, given my habits and work needs.

I tried drinking Huel tonight for dinner while I was at work and some doubts arose:
I put 3 scoops of vanilla powder in 400ml of water and then add about 200 as per manual.
The result was a fairly thick liquid (which does not hurt my taste) but it seems that the dust did not melt well. What did I do wrong?
I could not finish it, there are 200 / 250ml left.
I wanted to know if it was possible to reduce everything to stay in 400-500ml, because I can not drink such a large quantity.

Thank you.

Ciao Riccardo, ti rimando al video ufficiale su come usare Huel.
Riguardo i consigli del caso, è tutto nel video. Prova con acqua fredda e inizia da dosi più piccole. Ricorda che non devi buttarlo giù come un bicchiere d’acqua e che forse, se non sei abituato agli ingredienti di Huel (in generale se assumi poche fibre), potresti super saziarti subito.
Huel è eccezionale, ma va un pò “rodato” in base alle tue abitudini.

Consiglio: inizia ad usarlo come spuntino con circa 40-50gr e vedi come “reagisci”.

QUI TROVI IL MIO THREAD

grazie, ora mi servirebbe capire quanti pasti dovrei sostituire al giorno per perdere peso…

thanks, now I would need to understand how many meals I should replace a day to lose weight …

La frequenza non conta. C’entrano le calorie.
Calcolale con un contacalorie online che tenga conto del tuo fabbisogno.

La nutrizione è chiara: di meno, dimagrisci; di più, ingrassi.

Tieni conto di ciò che mangi con un app come MyFitnessPal o YAZIO.

I risultati si ottengono con la costanza e la consapevolezza, mai con l’improvvisazione.

Faccia di culo