Salve! Ho 50 anni (sigh!) portati discretamente, sono uno sportivo che vorrebbe perdere qualche chiletto (almeno 5) ma che non ha tempo di cucinarsi qualcosa a pranzo e quindi spesso ho fatto ricorso a bevande sostitutive del pasto come Huel. Posso dirlo? Sono stato un cliente HL e non me ne pento. Ho visto eprò che la Huel produce la bevanda anche in versione pronta da bere e la cosa mi ha incuriosito. Sto pensando di acquistarne una scorta. Vi chiedo: per averne almeno abbastanza per un mese, diciamo per colazione e 1 pasto al giorno, quante dovrei prenderne? Sul sito selezionando 2 nel quantitativo mi pare che siano 24 bottiglie, che basterebbero al massimo per 12 giorni. E’ così? Chi mi aiuta? Altra cosa: di HL dicevano peste e corna, anche se non ho mai avuto problemi per fortuna. Huel fa bene alla salute o aggiusta una cosa e ne danneggia un’altra?
@normalman Ciao! La bellezza di Huel è quella di essere estremamente flessibile: i 14 pasti che garantiscono per bag considerano un pasto di 3 misurini (120gr circa). Tu sei liberissimo di adattarla in base alle tue esigenze e ai tuoi bisogni. Il consiglio che ti do è fare un ordine e “monitorare” più o meno quali sono i tuoi consumi in misurini.
Se vuoi dimagrire, è molto più semplice del previsto: devi mangiare meno del tuo fabbisogno (se fai sport ovviamente considerare anche ciò che bruci). Tutti i valori nutrizionali e il profilo calorico di Huel lo trovi qui.
Da un punto di vista nutrizionale e di salute puoi andare sul sicuro, non lo dico io per partito preso ma sono dati dimostrati: la qualità di Huel è di gran lunga superiore a qualsiasi altro meal replacement.
Usa senza problemi il mio codice per avere uno sconto di 10€!
Grazie per la risposta e per il codice sconto!
In realtà vorrei acquistare le bottigliette di bevanda già pronta, che per me sarebbe molto più comodo.
Facendo però un rapido calcolo, comprandone una scorta per un mese (dando per scontato che 1 bottiglietta=1 pasto) mi verrebbe a fare circa 250 euro.
Tu cosa mi consigli?
@normalman Figurati! 24 bottiglie ti costano 95€, diciamo che io ti consiglierei di usare un RTD (ready to drink) quando vai proprio di fretta e utilizzare di base Huel normale. Calcola che hai bisogno solo di acqua (meglio fredda, mi raccomando) e dello shaker! Ed è super versatile e le combinazioni, con flavour boost o frutta o latte o che altro, sono infinite!
quindi tu mi consiglieresti di acquistare solo 12 bottiglie e di prendere poi il prodotto in polvere per il resto del mese? Così facendo quanto risparmierei?
Ho provato ma mi fa acquistare minimo 2 buste di polvere, anche abbinandole alle 12 bottiglie.
@normalman consiglio mio, vai solo di Huel e usa solo il prodotto in polvere: provi vaniglia nuova, frutti rossi e qualcos’altro. 3 pacchi se vuoi fare più di uno al giorno, 82€ oppure 2 pacchi un mese per uno al giorno, 60€.
Salve a tutti, sono nuovo mi chiamo Riccardo e per la prima volta ho provato ad acquistare Huel per provare a perdere peso ed evitare di mangiare pizze e panini a pranzo o cena, date le mie abitudini e necessità lavorative.
Ho provato a bere Huel questa sera a cena mentre ero a lavoro e mi sono sorti alcuni dubbi:
ho messo 3 misurini di polvere alla vaniglia in 400ml di acqua per poi aggiungerne circa 200 come da manuale.
Il risultato è stato un liquido abbastanza denso (che non guasta per i miei gusti) ma sembra che non si sia sciolta bene la polvere. Cosa ho sbagliato?
Non sono riuscito a finirlo, ne sono rimasti 200/250ml.
Volevo sapere se era possibile diminuire tutto da restare nei 400-500ml, perchè non riesco a bere una quantità così grande.
Grazie.
ENG:
Hello everyone, my name is Riccardo and for the first time I tried to buy Huel to try to lose weight and avoid eating pizzas and sandwiches at lunch or dinner, given my habits and work needs.
I tried drinking Huel tonight for dinner while I was at work and some doubts arose:
I put 3 scoops of vanilla powder in 400ml of water and then add about 200 as per manual.
The result was a fairly thick liquid (which does not hurt my taste) but it seems that the dust did not melt well. What did I do wrong?
I could not finish it, there are 200 / 250ml left.
I wanted to know if it was possible to reduce everything to stay in 400-500ml, because I can not drink such a large quantity.
Thank you.
Ciao Riccardo, ti rimando al video ufficiale su come usare Huel.
Riguardo i consigli del caso, è tutto nel video. Prova con acqua fredda e inizia da dosi più piccole. Ricorda che non devi buttarlo giù come un bicchiere d’acqua e che forse, se non sei abituato agli ingredienti di Huel (in generale se assumi poche fibre), potresti super saziarti subito.
Huel è eccezionale, ma va un pò “rodato” in base alle tue abitudini.
Consiglio: inizia ad usarlo come spuntino con circa 40-50gr e vedi come “reagisci”.
grazie, ora mi servirebbe capire quanti pasti dovrei sostituire al giorno per perdere peso…
thanks, now I would need to understand how many meals I should replace a day to lose weight …
La frequenza non conta. C’entrano le calorie.
Calcolale con un contacalorie online che tenga conto del tuo fabbisogno.
La nutrizione è chiara: di meno, dimagrisci; di più, ingrassi.
Tieni conto di ciò che mangi con un app come MyFitnessPal o YAZIO.
I risultati si ottengono con la costanza e la consapevolezza, mai con l’improvvisazione.
Salve, mi Chiamo Marco e sono nuovo della Community. Volevo chiedervi una info sul prodotto. Da quando ho cambiato lavoro (che mi porta a pranzare fuori casa) sto mettendo su peso. Vorrei passare ad Huel per un’alimentazione controllata e buttare giù qualche chilo. Ad oggi con il calcolatore mi dice che dovrei assumere 1900 kal giornaliere. Come mi consigliate di integrare Huel e quali dosi. Grazie mille.
Ciao a tutti,
Vorrei chiedere gentilmente:
Quale è il rapporto acqua / misurino ottimale ?
so che posso scegliere di aumentare o diminuire la quantità di acqua (oppure latte ecc…ecc) in base alle preferenze di densità che si preferisce, ma desidero conoscere il riferimento suggerito dalla casa madre.
Grazie
Ciao
ti suggerisco di leggere questa pagina
nella quale hai indicato in una tabella quante calorie sono contenute in un misurino (38g circa)
per raggiungere il tuo fabbisogno, ti è sufficiente contare i misurini
Huel consiglia per perdere grasso (e non peso) di togliere 500 cal al giorno
per potr togliere circa 500g di grasso alla settimana
Ciao Fabio! Lo shaker indica 700ml di acqua, il rapporto è di 3 misurini per shaker. Ti suggeriamo per ottenere una miscela omogenea, di riempire lo shaker con 400ml di acqua, aggiungere i 3 misurini, agitare per bene, aggiungere la restante parte di acqua e agitare di nuovo. Se lo lasci in frigo per una trentina di minuti vedrai che sarà ancora più gustoso e cremoso!
Grazie per la risposta
Purtroppo non ho ricevuto nè lo shaker nè il misurino
Vedrò di regolarmi in qualche modo
Grazie
Ci dispiace! Provvediamo subito a mandarteli gratuitamente, contattaci ad info@huel.com con la email che hai utilizzato per fare il tuo acquisto, specificando anche la taglia per la t-shirt se non hai ricevuto neanche quella! Ti risponderemo in un lampo
Buongiorno,
avrei alcune domande da porre ai più esperti.
1- Uso Huel 3 misurini a colazione e 3 a pranzo ma per aumentare l’introito calorico e i carboidrati a colazione aggiungo circa 250 grammi di macedonia e a pranzo due porzioni di verdura cotta più mezzo cucchiaio di olio EVO.
C’è qualche controindicazione a mangiare nello stesso pasto Huel + altro cibo?
2- il filtro dello shaker Huel ha qualche funzione particolare? Se non lo uso cosa cambia?
3- Sempre riguardo allo shaker tra i prodotti Huel non c’è in vendita. E’ possibile avere un altro alla prossima ordinazione?
Ringrazio e saluto.
Good morning,
I have some questions to ask the most experts.
1- Use Huel 3 scoops for breakfast and 3 for lunch but to increase the calorie intake and carbohydrates for breakfast I add about 250 grams of fruit salad and for lunch two portions of cooked vegetables plus half a tablespoon of EVO oil.
Is there any contraindication to eating Huel + other food at the same meal?
2- Does the Huel shaker filter have any particular function? If you don’t use it, what changes?
3- Still with regard to the shaker, there is no Huel product for sale. Is it possible to have another at the next order?
Thank you and goodbye.
Buonasera, la chat in italiano è attiva ancora da qualche parte?
Non abbiamo la chat in italiano al momento. Puoi sempre inviarci un’e-mail e io o uno dei miei colleghi italiani ti risponderemo il prima possibile.