Sono un nuovo utilizzatore del prodotto. Vorrei conoscere da amici italiani (o che scrivono in italiano) le loro esperienze ed accorgimenti in merito all’utilizzo di Huel.
Trovate differenza rispetto ad altri prodotti tipo Myprotein?
@danosavi, @Raffaele, @SyncroIT, @MarioTarantino, @paolom
Help please
via Google translate: “I am a new user of the product. I would like to know from Italian friends (or who write in Italian) their experiences and tricks regarding the use of Huel.
Do you find any difference compared to other Myprotein products?”
Haha thanks Steve. Welcome Italiano, I believe the few people I tagged before should be able to find what you’re lookin for
Tempo fa ho scritto questo articolo “satirico” su come sono diventato Hueler:
Da quel momento la mia esperienza è ottima, uso Huel per 2 pasti al giorno (colazione con Granola e cena con la polvere), uso le flavdrops di MyProtein che sono fantastiche e ho perso 9 Kg in tre mesi.
Per quanto riguarda la discussione, penso che perlomeno dovremmo tenerla con la traduzione in inglese: siamo su un forum internazionale e non mi sembra giusto scrivere in una lingua che gli altri non capiscono.
Translation:
Months ago I wrote this satiric post on how I became an Hueler. From that moment on my experience with Huel has been great. I use Huel for 2 meals a day (Granola for breakfast and the powder for dinner), I use Myprotein flavdrops as flavours and I lost 9Kg in three months.
Regarding the discussion, I think we should at least offer a translation, we are in an international forum and it doesn’t seem right to me to speak in a language not understandable by others.
But I’d like to ask @Tim_Huel opinion on this.
He wants just to have some feedbacks from italian Huelers!
That’s why I asked you to help! Italian or English, all languages welcome
haha fortissimo il post di Daniele Salvi, me lo ero perso! https://medium.com/@danosavi/perché-sono-diventato-mezzo-vegano-cdae5bf31d5f
In ogni caso, pure io mi trovo bene con huel 2 volte al giorno. L’unica cosa che non vedo mai (ecco il mio piccolo contributo) è che il gusto migliora molto se al posto dell’acqua si mette latte vegetale. A me non piace la soya e le sue proteine (ma questo è un discorso lungo) perciò utilizzo latte di mandorla che ha pochissime calorie e migliora il gusto notevolmente.
And now my google translate:
haha very cool the Daniele Salvi, post I lost it!
By the way, I feel good with huel twice a day. The only thing that I never see (here is my small contribution) is that the taste improves a lot if instead of water you put milk. Not cow milk, but vegetable milk. I do not like soya and its proteins (but this is a long story) so I use almond milk that has very few calories and improves taste considerably.
Hi, because of the situation I will answer in italian.
Ho comprato Huel tempo fa, non ho mai usato altri prodotti quindi non saprei farne un paragone.
La mia prima impressione con Huel è stata il fatto che fosse “polveroso”, cioè che non si sciogliesse nell’acqua. La versione che ho comprato io (Vanilla 2.0) a mio parere non è granché se presa senza additivi, mentre se si usano gli aromi Huel diventa buonissima (ho provato alcuni aromi e sono mostruosi!).
Non lo uso quotidianamente, tuttavia quando non c’è da mangiare bevo Huel.
Nel mio caso è il contrario. L’ho provato sia con latte vero che con bevande vegetali (soia e cocco), che comunque non amo moltissimo anche normalmente sia per il gusto che per il prezzo. In ogni caso, rende Huel molto denso, mentre io lo preferisco con l’acqua e più fluido.
Riguardo al gusto, io lo prendo spesso con una mezza banana frullata, è davvero molto buono come un frullato ma con un sacco di nutrienti dentro rispetto a un frullato.
In my case it’s the opposite. I tried with veg milk and it’s too thick for my taste, I like it more it with water.
Regarding the taste, I often blend it with half blended banana, it’s great as a milkshake but with a lot of more nutrients
Per me Huel è un prodotto che devo ancora scoprire bene. Lo uso per perdere peso e per comodità sul lavoro. Ho utilizzato finora altri preparati ed in particolare uno (non voglio fare pubblicità) ottimo ma dai costi elevati. Questo mi sembra un buon compromesso. Quello che non riesco a capire è perché ci siano due gusti “Vaniglia” ed in che cosa differiscono.
For me Huel is a product that I have yet to discover well. I use it to lose weight and for convenience at work. I have used other preparations so far and in particular one (I do not want to advertise) but with high costs. This seems to me a good compromise. What I can not understand is why there are two “Vanilla” flavors and how they differ.
È soltanto un gusto diverso. Quando hanno introdotto il New, ad alcuni non è piaciuto quindi hanno mantenuto l’Original per non scontentare nessuno. Ma per il resto sono uguali.
It’s a matter of taste. When they introduced the New, someone didn’t like it so they mantained the Original to please everyone. They are basically the same.
Sorry but I have to disagree! New and improved is much nicer in my opinion, although it’s quite sweet. Some have said it’s like a toffee + vanilla flavour
Yeah I didn’t explain myself, you’re absolutely right. I meant apart from the difference in flavour.
my first impact was terrible.
then i tried with less water and it was fine.
I have finished my first bag last week.
I eat/drink huel 3 times a week, at work.
I use 450 ml (total volume) intead of 600 ml, as they suggest
Which flavour are you using? Are you shaking in the Huel bottle or using a blender?
317/5000
my first 2 bags were of vanilla taste, because the system did not allow me to choose taste, or I was not able to do it. I finished one and started the second one. I have already bought my next 2 bags, chocolate + mint and without taste. I have doubts about sucralose and so I want to try without it
The default choice is two vanilla:
To change this use the + or - buttons.
Per tutti coloro che vogliano parlarne in italiano o ricevere consigli ed opinioni, contattatemi!!
Salve! Ho 50 anni (sigh!) portati discretamente, sono uno sportivo che vorrebbe perdere qualche chiletto (almeno 5) ma che non ha tempo di cucinarsi qualcosa a pranzo e quindi spesso ho fatto ricorso a bevande sostitutive del pasto come Huel. Posso dirlo? Sono stato un cliente HL e non me ne pento. Ho visto eprò che la Huel produce la bevanda anche in versione pronta da bere e la cosa mi ha incuriosito. Sto pensando di acquistarne una scorta. Vi chiedo: per averne almeno abbastanza per un mese, diciamo per colazione e 1 pasto al giorno, quante dovrei prenderne? Sul sito selezionando 2 nel quantitativo mi pare che siano 24 bottiglie, che basterebbero al massimo per 12 giorni. E’ così? Chi mi aiuta? Altra cosa: di HL dicevano peste e corna, anche se non ho mai avuto problemi per fortuna. Huel fa bene alla salute o aggiusta una cosa e ne danneggia un’altra?
traduzione
Hi! I am 50 years old (sigh!) Discreetly worn, I am a sportsman who would like to lose a few pounds (at least 5) but who does not have time to cook something for lunch and so I often resorted to meal replacement drinks like Huel. Can I say it? I was an HL customer and I do not regret it. I saw that Huel produced the drink also in a ready-to-drink version and it intrigued me. I’m thinking of buying a stock. I ask you: to have at least enough for a month, say for breakfast and 1 meal a day, how many should I take? On the site selecting 2 in the amount I think it is 24 bottles, which would be enough for 12 days. Is that it? Who helps me? Another thing: HL said plague and horns, although I have never had problems fortunately. Is Huel good for health or does it fix something and does it hurt another?