Provare Huel

Ciao a tutti,
mi chiamo Matteo e vorrei provare huel come sostituito al pranzo.
Ho fatto un giro sul sito e ho visto che la minima quantità ordinabile è di due buste che però non avendolo mai provato mi sembrano una quantità esagerata.
Al netto del costo se poi non è quello che cerco non posso mica buttarlo nel cestino…
Esiste un qualche modo per provare huel con una sorta di confezione prova con il contenuto di 2/3 pasti?
Sul sito non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie in anticipo.

Basically what I’ve been saying all along

Ciao Matteo,

Grazie per il tuo interesse in Huel!

Mi spiace, al momento non offriamo dei campioni monodose dei nostri prodotti Powder, Hot & Savoury o Complete Protein. Questo è qualcosa che abbiamo fatto in passato, ma secondo il feedback dei nostri clienti non era sufficiente per capire davvero se era la soluzione giusta per te.

Tuttavia, abbiamo lanciato una nuova funzione “ Bundle personalizzabile” che ti consente di scegliere e abbinare singoli prodotti di tutta la gamma Huel.

Basta scegliere tra un mix di prodotti di tutta la gamma Huel. È previsto un requisito di spesa minima di 65€ ma può essere composto da qualsiasi prodotto che tu scelga.

Ovviamente, nel caso in cui non sei soddisfatto di un prodotto, puoi sempre contattarci e saremo felici di assisterti.

Per qualsiasi ulteriore domanda, non esitare a contattarci.

Grazie Antonella.
esiste invece la possibilità di acquistare 1 busta sola di Powder al posto di acquistarne 2?