Huel e il caldo

Ciao a tutti,
uso Huel da quasi due mesi e mi sono trovato benissimo sin da subito, ci faccio colazione (3 scp), pranzo (3 scp) e merenda (1 scp). Mi è sempre bastato, mi saziava e mi sentivo molto più energico la sera rispetto al passato in cui facevo pranzo principalmente con panini e cibo in scatola. Ultimamente però, sarà il caldo, mi sento più debole e sento il bisogno di mangiare qualcosa di solido… è normale? dipende dal caldo oppure a lungo andare Huel da una specie di assuefazione?

I would have to ask if you are also drinking enough water in the day along with your Huel. If you’ve just noticed these symptoms in conjunction with the increased heat in Europe it could be dehydration – but, I’m no doctor so if it concerns you and persists you should probably seek some medical advice.

@Cam_Huel

Ciao Simo3528! Purtroppo risulta un poco difficile rispondere al tuo quesito perché cosa meglio di un esame del sangue, della pressione e delle urine potrà in effetti stabilire la tua condizione fisica? Come sai l’appetito è regolato da molti fattori e lo stress rientra fra quelli. Perché non provi, oltre ad effettuare gli esami di routine, a variare in questo periodo la tua dieta facendo, magari, o una colazione o uno spuntino di diverso tipo ed ad annotare in un diario alimentare, rispetto alle modifiche apportate, come ti senti durante la giornata? Il diario alimentare è una abitudine che suggerisco personalmente perché, se aggiornato con cura, ti fornirà molte risposte. Facci sapere come è andata!

Ciao Bruno,
Grazie per la risposta. Ho notato che da quando prendo Huel non bevo più acqua al di fuori di quella contenuta nello shaker. Probabilmente dovrei farci attenzione e bere di più.