I took two open bags of Huel in my hand luggage through Heathrow at the end of January (and two unopened ones in my hold luggage). Because of the foil liners I was pulled over at Security but they were fine with it when I explained what it was.
There are no rules regarding taking a powder through security. I work at airports and I asked the person on security this and he said everybody takes “protein shakes” through these days.
Ciao ho conprato questo prodotto per sostituire un pasto al giorno cosi almeno so che mi entrail giusto nutrimento. Ho iniziato con mezza dose e 2 colte la settimana, ma mi ha causato un aumento di movimento di stomaco. É normale?grazie
Ciao @mondman, benvenuto tra gli Huelers.
Ti direi come prima cosa di vederti bene il post ufficiale sull’iniziare ad utilizzare Huel che, oltre ad una guida pratica, è pieno di consigli.
All’inizio, si consiglia generalmente di iniziare ad usare Huel gradualmente. Io non ho mai avuto problemi perchè ho sempre mangiato avena ma gran parte delle persone che si approcciano ad elementi sani e naturali in questo modo possono avere costipazioni all’inizio ma è tutto “risolvibile”. Prova a vedere le varie combinazioni che sul sito sono tantissime!
Buona serata!
Ciao @mondman, Huel potrebbe darti inizialmente questo effetto, dipende sempre da soggetto a soggetto, ma è anche altrettanto importante, come per altre diete, concedere al tuo organismo di abituarsi. Vedrai che con il passare del tempo la situazione si normalizzerà. Inoltre, tieni presente che i beta-glucani contenuti nell’avena agiscono come da “spazzini” all’interno del tuo stomaco regolando il tuo intestino grazie alle sue funzioni metaboliche.
I thought you worked on the streets of Plymouth.
Ciao ,
Ti scrivo perché un mio amico mi ha parlato molto bene di questo marchio.
Io vorrei perdere un po’ di peso. E vorrei capire quali prodotti sono meglio per me .
Tipo in sostituzione di un pasto o per la colazione .
Grazie per farmi saper
Giulia
Ciao Juls! Huel per me è stato un life-changer e mi ha aiutato in tantissime cose: essere più produttivo, controllare il mio peso, soffrire meno gli attacchi di fame.
L’unico consiglio che posso darti è iniziarlo a provare (posso lasciarti il mio codice sconto se vuoi) e regolarti in base alle proporzioni. È semplicissimo da gestire perchè la calorie e i macronutrienti vengono proprio porzionati tramite misurini.
Inoltre ci sono tantissime ricette e consigli che puoi seguire.
Ti lascio una buona giornata e fammi sapere come va!
Si grazie vorrei provare ad iniziare un percorso .
Per capire quali prodotti utilizzare come posso fare?
Ciao! Per cominciare ti suggeriamo sicuramente il nostro prodotto di punta, ovvero Huel Powder! Solitamente i nostri Hueligans cominciamo con Huel Original che ha un delicato sapore di vaniglia, ma se sei un amante del cioccolato ti suggerisco il nostro ultimo arrivato: Huel Cioccolato! Potrai creare il tuo primo ordine tramite questo link: https://eu.huel.com/products/huel e scegliere la forma in abbonamento (per godere del 10% di sconto) oppure come acquisto singolo. Ogni ordine potrà essere fatto con un minimo di 2 buste. Se hai ulteriori richieste, non esitare a scrivermi
Grazie per l’informazione . Ma è un sostitutivo dei pasti? Quando va preso?
Esatto! Huel è un vero e proprio sostituto di un pasto sano e completo, in quanto contiene tutto quello di cui hai bisogno per nutrirti (carboidrati, proteine, grassi, fibre, vitamine, minerali, amminoacidi). Le dosi consigliate sono di 3 misurini di polvere per shaker (700ml di acqua). Per tua comodità ti rimando anche al sito ufficiale https://eu.huel.com/pages/how-to-use dove potrai trovare la guida all’utilizzo. Potrai selezionare la bandiera in alto a destra per avere il sito in lingua italiana!
Ciao a tutti,
Vorrei chiedere gentilmente:
Quale è il rapporto acqua / misurino ottimale ?
so che posso scegliere di aumentare o diminuire la quantità di acqua (oppure latte ecc…ecc) in base alle preferenze di densità che si preferisce, ma desidero conoscere il riferimento suggerito dalla casa madre.
Grazie
Ciao a tutti
ho appena aperto entrambi le buste HUEL Professional del mio primo ordine,
e con delusione NON ho trovato il misurino al suo interno…
dove dovrebbe essere il misurino?
Come mai non viene inserito un misurino in ogni busta?
Grazie
Per una questione anti spreco, il misurino è da specificare nella richiesta d’ordine.
Se non vado errato, misura pieno circa 34gr di Huel.